Tuesday, December 07, 2004

una rondine non fa primavera, ma un palo nel c**o è decisamente peggio!

ok, ragioniamo con calma.
mi è stato detto che i blog servono solo per scrivere i nostri cazzi.
sopracitati cazzi dei quali non frega niente a nessuno, diari telematici infarciti di un certo egocentrismo pseudo intelletualoide tipico di noi ggiovani del terzo millennio.
e quindi smentisco caldamente le voci vomitando semplici parole che NON HANNO SIGNIFICATO ALCUNO
ebbene si miei avvertiti, sproloquierò senza DIRE ASSOLUTAMENTE NULLA
ossia semplicemente tergiversando sulla dialettica per il puro divertimento di perdere tempo a scapito di ben più improrogabili impegni, state accorti a voi astanti quindi. che se volete legger quì siete liberissimi di farlo, ma di nozioni ne assimilerete ben poche.
alla faccia di giannino stoppani (gian burrasca poer gli amici) e del suo infantil diario.
che trall'altro infondo è giusto così, che mica ve l'ho chiesto io di leggere questa mia.
che infondo se siete capitati quì è per caso o per volontà vostra imposta da una qualche marchetta verballe (attenzione verbale, non orale) del sottoscritto.
detto questo, è quanto.
ai posteriori l'ardua sentenza, posteriormente parlando ad interim.
that's all folks!
ed è tutta merce fina....

0 Comments:

Post a Comment

<< Home