Saturday, December 11, 2004

mai dire mais..(ma questa non è mia)

ok, doverosa postilla dell'ultim'ora......
cari miei avvertiti che se non sapete cosa fare capitate quì di quando in tanto. da adesso è possibile lasciare insulti o commenti o entrambi senza essere necessariamente iscritti e quindi avere un blog. dopo mille peripezie inoltre ho regolato l'ora in base a quella del tricolor belpaese..
per cui dateci dentro amici! (voce impostata da dj dell'estate romagnola)
aspetto ancora adesioni alla campagna "BUTTIAMO GIU' BABBO NATALE DAI MURI!"

2 Comments:

At 12:20 AM, Anonymous Anonymous said...

sono un Anonymous poster che non significa che sono una cosa senza significato e significante che potete attaccare a vostro piacimento nella cameretta 'tra i poster degli eroi' (citazione) ma un coscente spermatozoo evoluto che si professa contro alla campagana sui babbi natali non è forse vero che nel medio evo si appendevano scheletri cadaveri, pezzi degli stessi ad ogni parte della ridente cittadina quali mura angoli di strada porte principali e tc e tc come memento? ebbene IO sono a favore di quei feticci idolatrabili untili sicuramente a tutta la popolazione mondiale come che ne sò i bantù o i pietrasantini e annessi come memento quindi vado avanti col mio motto APPENDIAMO BABBO NATALE!!!! ora e per sempre (magari a qualche arboreo appiglio).

 
At 12:25 AM, Anonymous Anonymous said...

http://www.macguff.fr/goomi/unspeakable/home.html
http://www.choppingblock.org/
ecce homer

 

Post a Comment

<< Home