Friday, January 21, 2005

M'illumino di meno

Il 16 Febbraio è stata indetta la giornata nazionale del risparmio energetico, l'iniziativa, che ha il nome di "M'illumino di Meno" è promossa dalla trasmissione "Caterpillar" in onda dal lunedi al venerdi su Radio Due dalle 18:00 alle 19:30.
In un ottica di decrescita felice è importante non tanto cercare di produrre sempre più energia, quanto di risparmiarne il più possibile.
Se volete avere informazioni dettagliate al riguardo visitate il sito www.caterueb.rai.it dove potrete leggere il manifesto dell'iniziativa ed eventualmente comunicare la vostra adesione.

Io autoproduco, non butto via, Santa Lucia Santa Lucia

Byez!

2 Comments:

At 12:05 AM, Anonymous Anonymous said...

cosa intendi per autoproduco? stai su una bici a pedalare per scaldare l'acqua per la doccia? Ma se mi illumino di meno e batto il capo contro un muro, raggiungo l'illuminazione? E l'illuminazione è compresa nel pacchetto? e se non è compresa, chi la comprenderà? dopo tali inusitate domande rimando la riflessione a momenti più felici. Complimenti!!!!!!!

 
At 12:10 PM, Anonymous Anonymous said...

magari invece di fare dell'ironia (fatta anche bene per carità!)potresti consultare il sito promotore dell'iniziativa (www.caterueb.rai.it) e scopriresti qualcosa di più...
D'altronde battendo la testa contro il muro non ti illumineresti di meno, al limite inumeresti il tuo mento o qualcosa del genere.

 

Post a Comment

<< Home