Tuesday, December 21, 2004

Hai mai danzato nel pallido eccetera eccetra eccetera.......?

In primasi cosasi vorrei che sonoscieste il signor Michael Paulus, che si diletta a ritrarre personaggi dei fumetti e le loro parti scheletriche, non sono ancora riuscito a piazzare quì una qualche immagine per motivi di "taglia" ma vedrò di provvedere al più presto.....bellino per davvero. (si ringrazia Luca Sofri, condor, dal lunedì al venerdì 10 30 radio due, ascoltatelo ne vale la pena), ok dopo la sterile marchetta pubblicitaria peraltro assolutamente gratuita e priva di fondamento alcuno(?!) passiamo ad altro.....
già ma quale altro?
il sondaggio del post scorso ha sortito qualche effetto..in effetti no, ma gli amici bluesexplosion e Irish Brown Sugar hanno voluto dire la loro col piglio verbale che li caratterizza.
Ok, stò girando come un frullatore per cercare qualche bella notizia passata in sordino e che merita di essere piazzata quì (come dire, notizia inutile per blog inutili!) ma la mie abituali fonti di ispirazione non stanno dando risultati alcuni.....
ok, abbiamo l'editoriale del dottor Feltri, sul Libero ovviamente: che a coronare una sua crociata contro il canone Rai (e fin qui....) si lancia in una sua personale analisi dei programmi Rai dicendo che sono esattamente uguali a quelli di (in ginocchio) Mediaset. Il che potrebbe anche essere vero. Accusa i giornalisti dei Tg rai di avere la faccio di bronzo o palta (perdonate l'ignoranza ma ignoro cosa sia la palta...)
In sostanza la Rai fà schifo. ok, pienamente d'accordo. se non fosse che i vertici Rai sono quelli voluti dal nostro Presidente del Consiglio, che (udite udite) ha anche qualcosina a che fare con Mediaset....come dire facciamo le cose in famiglia.
Il Nostro inoltre gioisce per la caduta di Mentana (anche se lui sstiene che Enrico abbia "ceduto la cadrega").
Infine una sviolinata per Costanzo che chiude il suo show.........peccato che ne faccia uno identico alla mattina, che si sia semplicemente stancato di tirare tardi?
vabbè, questo è quanto almeno credo.
Sentivo semplicemente il bisogno di apporre un nuovo post, e visto che grazie alla rete qualunque ittero con un opinione la può esporre.......

Stay Tune, ed è solo questione di millimetri.

1 Comments:

At 8:14 PM, Blogger Irish_Brown_Sugar said...

Palta

Faccia di Palta

Sostituisce nel dialetto milanese quello che per noi sarebbe "hai la faccia come il culo".
Uno che non si vergogna di niente.

La palta credo sia il fango cmq.

Naturalmente non ne sapevo una sega neanche io, pero' mi avevi incuriosito con sta palta, che anch'essa alla fine e' marroncina.

Tornando da questa piccola quanto inutile digressione semantica (no meglio dire linguistica), mettete dei fiori nei vostri cannoli, i fiori son stati graditi, il cannolo lo gradira' :)

Cmq citando un mio esimio collega o meglio "il Presidente", "con la 8 megabit non fai in tempo a scrivere puttana che hai gia scaricato un porno!"

-you keep hangin’ round me
And I’m not so glad you found me
You’re still doing things that I gave up years ago-

Cheers!

 

Post a Comment

<< Home