Wednesday, November 09, 2005

Non dire gatto se non hai cognizione di causa

Sempre caro mi fu quest'ermo colletto, ma sicuramente mi sbaglio.
Certo che i giorni futuri sono sempre i più tardi a venire.
E dopotutto, che differenza fa se poi non ne colgiamo il senso....
Magari ci sembra tutto offuscato, direi obnubilato.
Obnubilato, si, avete capito bene.

Che c'è? non vi piace la parola obnubilato?
Ho il sospetto che la troviate un po' "sciarpa e cappello" (ricordate?)
Io personalmente la trovo molto interessante come parola.

Lasciando stare per il momento le obnubilate congetture.
E concentrandoci piuttosto su quanto di materiale ci circonda.
Giungiamo senza complicanze ai nodi che come si sa vengono al pettine.
Già che ci siamo volgiamo un pensiero ai nodi gordiani
E in un batter d'cchio giungiamo alla fine di tutto questo...

eh eh!

Byez!

5 Comments:

At 9:52 AM, Anonymous Anonymous said...

Mi scappa da cacare lo ammetto.

 
At 1:57 PM, Blogger BuckyCat said...

siamo tutti molto contenti di questo

 
At 6:34 PM, Anonymous Anonymous said...

Io sono addirittura entusiasta che il nostro compagno abbia ritrovato la sua quotidiana regolarità!

Tu che ne pensi, oh buckycat, della parola "bernogio"??

 
At 4:42 PM, Anonymous Anonymous said...

Censore dimmerda levi anche i post NAZISTA!!!!!!

 
At 12:26 PM, Blogger BuckyCat said...

....guardie....

sopprimete questo sovversivo....

 

Post a Comment

<< Home