Thursday, September 22, 2005

apecross


buon giorno signori lettori.
da tempo oramai nella rete spadroneggia il fenomeno blog; i rotocalchi ne parlano, le riviste patinate ne discutono, sociologi di tutto il mondo trattano il fenomeno.
Che si presenta come una delle cose più "cool" del nuovo millennio (dopo l'extreme ironing ndr). E di blog signori miei ce ne sono veramente ma veramente tanti, ed è difficile trovare chi si distingue nella massa non v'è alcun dubbio.
Ma noi dello staff di S.S.M. abbiamo cercato e ricercato, esplorato, fatto telefonate ai nostri contatti e abbiamo trovato uno dei blog più cool del momento: si tratta di Carta Carbone, gestito dal sig Fabio F. ormai celebrità nel settore.....
Il Blog in questione si presenta semplice, con layout giovane ed ottimale, le argomentazioni sono giovani ma al tempo stesso mature. Per tutti i gusti e facilmente comprensibili.
E' ormai chiaro che ci troviamo davanti ad un fenomeno della letterature telematica. Lo testimoniano i recenti premi assegnati all'autore dal reader's digest e il primato di vendite da ormai 58 settimane
Con grande fatica abbiamo contattato l'entourage di Fabio F. e con ancor più fatica siamo riusciti a strappare un intervista che il Sommo ci ha concesso nella sua villa sulle rive del lago di Como.
Appena arriviamo, di mattina, ci accoglie vestito con una vestaglia di seta blu notte, mentre mangia del mango. Ci fa gentilmente accomodare nella veranda vista lago, si notano diversi Van Gogh alle pareti dei corridoi.
Ci permette di usare il registratore, ma ci spiega cortesemente che gradirebbe non essere fotografato.

cosa è rimasto in te del giovane ragazzino che giocava a pallone nelle favelas?
l'umiltà, la voglia di fare. l'entusiasmo che mi permetteva di fare 4 km a piedi tutti i giorni per raggiungere il campetto da calcio.

come hai inizio la tua carriera da bloggerista?
ma...è iniziato tutto per gioco in realtà. Avevo accompagnato mio fratello ad un audizine per bloggeristi, e mentre ero li un talent-scout mi ha visto ed ha vluto assolutamente farmi un provino e così sono stato preso. Mio cugino mi odia ancora per questo!
All'inizio era molto difficile, la concorrenza è spietata e non sono ammessi passi falsi, ma con pazienza mi sono ritagliato un posto anchio nel mondo dei blog.....ed eccomi quà!

quanto conta l'aspetto fisico nel tuo lavoro?
non molto secondo me. Sono solo le maldicenze dei giornali scandalistici che incrementano questa diceria. L'importante è non perdere mai il contatto con la realtà, tenere sempre i piedi per terra.

qual'è, dei post che hai scritto, quello a cui sei più legato
in realtà il post a cui sono più legato e quello che devo ancora scrivere. Sono una persona molto ottimista e quindi guardo sempre ai miei lavori futuri con gioia e buoni propositi. Solo così riesco sempre a trovare idee originali per soddisfare il mio pubblico.

secondo te come mai la gente non va più allo stadio?
credo sia dovuto al fatto che la concorrenza televisiva è molto aumentato. Oltre a Sky adesso c'è anche Mediaset e La7. Ma credo anche che si tratti di una crisi temporanea.

qual'è la tua opinione sui pacs?
sono favorevole. Anche se vivo secondo sani principi cattolici. Ognuno deve essere libero di scegliere

hai mai fumato uno spinello?
.....no! E neanche intendo provare! Pensa che non ho mai nemmeno fumato una sigaretta! Proprio non riesco ad aspirare!

ti interessa la politica?
mi interesserebbe, ma non ci capisco nulla! Non riesco a leggere i giornali, non ne ho il tempo, il lavoro mi assorbe completamente! Comunque quando avrò più tempo comincerò a cercare di farmi un'idea, lo prometto!

farai un calendario?
non so. Per ora non ho ancora ricevuto proposte, vedremo cosa riserverà il futuro.

quindi non hai problemi a posare nudo...
solo se si tratta di foto artistiche fatte da professionisti, il nudo non mi spaventa, l'importante è che sia artistico.

un'ultima domanda: cosa ti senti di consigliare ai giovani che volessero intraprendere questo lavoro?
di non perdere mai la speranza, di avere sempre le idee chiare e di guardare al futuro con ottimismo.
Devono cercare di non farsi abbattere e sicuramente riusciranno!

biochimica?
ah, il cilco di Krebs!

Questo è tutto. Visitate quindi il blog di Fabio F. potrebbe essere pronto un nuovo giovane ed entusiasmante post!

Questo post è stato offerto dalla Cartacarbone s.r.l. aut min ric. Tutti i diritti riservati, se riuscite a leggere questo non avete bisogno di occhiali.




3 Comments:

At 10:21 AM, Blogger bluesexplosion said...

un autografoooooooo voglio un autografo sulla panciaaaaaaaaa

 
At 10:53 AM, Anonymous superpappone said...

Sembra un intervista di "MAX"

 
At 11:52 AM, Blogger BuckyCat said...

allora lo leggi!

 

Post a Comment

<< Home