Tuesday, April 04, 2006

Farsi di cocaina conviene!


ebbene si miei avvertiti, la magica polverina bianca è la sostanza più cool e più in auge del momento!

Sembra talco ma non è, serve a darti l'allegria!!

amici, abbandonate siringhe o peggio ancora quelle drogaccie da komunisti tipo hashish o marijuana! Il rapporto prezzo/rischio di galera è assolutamente sconveniente!

chi se ne frega poi se la cocaina ti devasta le arterie.......

non lo dico io, lo dice il governo e se lo dicono loro sarà sicuramente così...

che state aspettando, io comincio a mettere i soldi da parte......

5 Comments:

At 9:22 PM, Anonymous Anonymous said...

oh illustre vorrei prendere questo spazio dei commenti per una domanda a cui son certo tu potrai rispondere...

l'acqua santa è potabile?

 
At 10:09 PM, Anonymous Anonymous said...

Fai questa prova:
>
1) accedi alla hompage di Google
http://www.google.it
2) scrivi la parola "Failure"
3) invece di cliccare su "Cerca con Google", clicca
su "Mi sento fortunato"
4) fatti una risata
5) adesso scrivi "Fallimento"
6) invece di cliccare su "Cerca con Google", clicca
su "Mi sento fortunato".....
Soliti comunisti

 
At 12:01 AM, Blogger BuckyCat said...

rispondo all'anonimo:

tu berresti da un'acquasantiera dove centinaia di fedeli hanno cristianamente pucciato le loro mani?

 
At 4:30 PM, Anonymous Anonymous said...

oh meno illustre di prima (visto che non hai colto la domanda) ho chiesto se è potabile non se mi farebbe piu o meno schifo

 
At 12:08 PM, Anonymous Anonymous said...

Anche se fosse gratis e le legale mi fare cmq di ROBA.

Brown you gotta have the crown!

 

Post a Comment

<< Home