Sunday, December 18, 2005

motore azione baciare lettera testamento (reprise)



l'ultimo thriller che ho visto, se non ricordo male, è stato scacco mortale.
Poi per una quantità industriale di tempo non ne ho visti più...
e francamente non c'è mai stata una scelta consapevole in questo.
Solo non ne ho più presi, mi sono sempre rivolto ad altri film.....nel senso altri genere di film.

E' chiaro no?

E nemmenon mi sono mai posto il problema, entravo in videoteca: "buona sera voglio una commedia giovane e brillante....."

Ad esempio.

L'altra sera mi sono posto il problema e mi son detto "Ehi! l'ultimo thriller che ho visto è scacco mortale, sono anni che non vedo più un thriller"

Così ho preso "Saw, l'Enigmista"

Adesso ho capito perchè.

3 Comments:

At 7:08 PM, Anonymous Anonymous said...

La tua frenesia nel postare mi ha colto impreparato.
Non solo me pare, sono comunque il primo.
A proposito di quel film... lo vidi al cinema e, per essere ludico, non mi sembrò brutto, due ore di allegria. Però alcune persone abbandonarono la sala durante la proiezione.
Bah...
Domani andate alla marcia, fannulloni.

 
At 6:01 PM, Anonymous Anonymous said...

quindi non devo prende Saw L'enigmista???? perchè mica ho capito...mah...
Oh Bello...passa un finale d'anno coi botti, e con una botta clamorosa..non alzare troppo il gomito, e tutte le cose che si dicono in queste occasioni....che sono sempre belle occasioni per dire cazzatelle...ops...si possono dire le parolacce sul tuo blog?? ciao ciao

 
At 8:06 PM, Anonymous Anonymous said...

Io hol visto solo i trailer e mi è bastato...

 

Post a Comment

<< Home