Tuesday, July 18, 2006

motore azione baciare lettera testamento 3



indubbiamente non capita a tutti di avvistare cotali bellezze

soprattutto se sono in bikini.

E' altresì ovvio che la vista di cotali bellezzi in bikini può provocare scompensi e distrazioni all'animo umano, specialmente se di sesso maschile.

Comunque la signorina in questione è Kate Hudson, mi dicono i più informati che sia un attrice e che abbia fatto svariati film tra cui "Almost Famous"...non male come film.

Attualmente la procace signorina è impegnata nelle riprese di un altro film "You, me e Dupree" non sappiamo quando uscirà, non vogliamo saperlo.

Quello che mi preme, o miei accorti, è riportarvi un fatto di cronaca che vede protagonisti uno dei corpi più specializzati del glorioso esercito U.S.A. quelli dello Zio Sam e del "We Want You!" per intenderci...

cito da "La Repubblica":
L'equipaggio di un elicottero del corpo dei Marine è finito nei guai, dopo che il velivolo è precipitato, senza conseguenze per i piloti, mentre si girava una scena del film "You, Me&Dupree". La Marina statunitense ha aperto un'inchiesta interna sull'incidente: si sospetta che l'equipaggio sia stato distratto dal costume da bagno di Kate Hudson. All'arrivo della polizia l'attrice afferma di essersi "resa conto di quello che avevo addosso" e di aver esclamato "Mi dispiace, qualcuno mi porta un accappatoio?".

E questa è la potenza numero uno del mondo....bisogna dire ai loro avversari che hanno sbagliato tutto....altro che contraerea!!

La contromossa statunitense del resto potrebbe consistere nella castrazione totale delle sue truppe...bisognerebbe proporlo a Donald "Tafferuglio" Rumsfeld...ma non è questa la sede, sennò poi mi dicono che sono shcierato.

Vabè prima o poi uscirà "You, me and Dupree" così vedremo stò bikini e vedremo se avevano ragione i marines....almeno stà volta.

2 Comments:

At 10:09 AM, Anonymous Anonymous said...

Tulio Tulio, lei è la biondina di Saranno Famosi!!!

Da ricordare poi in "Come farsi lasciare in 10 giorni" , "Alex 6 Emma" e l'incoparabile "Dottor T e le donne"

 
At 12:02 PM, Blogger Fabio Franconeri said...

yaaaawn

 

Post a Comment

<< Home