Wednesday, July 12, 2006

stasera........


alle 20 Zidane dirà a tutto il mondo cosa gli ha detto Materazzi....

dico non siete contenti?

Finalmente sapremo se gli ha datto del "figlio di mignotta", oppure "tua sorella è un tegame" o magari il "budello di tu ma"

Oppure 2non sono d'accordo sulla teoria evoluzionistica di Darwin, mi rispecchio di più nel Candido di Voltaire, e intanto vaffanculo"

no, son cose che segnano.

quindi aspettiamo le 20 e tutti noi cittadini del mondo sapremo....

poi alle 21 tutti noi cittadini del mondo andiamo in televisione per esprimere il nostro parere:

" e sticazzi?"

2 Comments:

At 9:45 AM, Anonymous Anonymous said...

Tutta sta scena per una cosa che sapevamo tutti...... C'hai la sorella mignotta nn e' colpa nostra, ce la siamo bombata senza ritegno e ora e' toccato a te... "What can you do... Drink more jegermeister..." O meglio... C'est la vie ;)

 
At 1:18 PM, Anonymous Anonymous said...

Oh stimatissimo BuckyCat, vediamo che si può dire di questo post...
La testata di Zidane credo sia da spiegare semplicemente con lo scarso afflusso di sangue al cervello dovuto all'affaticamento, era da mo' che chiedeva di uscire. Quindi accantonerei il nazionalismo spicciolo.
Mi pare poi che pecchi di ipocrisia sottointendendo che il fatto non meriterebbe rilevanza mediatica... Cioè, una tv che ci straccia le palle per giorni perchè zapatero non è andato a messa non ci dovrebbe parlare del gran colpo di Zidane?
...Sembri uno di quei tifosi che spendono migliaia di euri l'anno fra stadi, pay tv e gazzetta e poi mi dicono che i calciatori guadagnano troppo.

 

Post a Comment

<< Home