Tuesday, February 13, 2007

sembrava tutto così facile



......e niente, ieri inizio questo nuovo post, tutto felice e contento della mia nuova idea, di come questa avrebbe risollevato il mio e il vostro morale, regalandoci (a tutti noi) qualche minuto di felice spensieratezza e gioia nell'apprezzare cose nuove e mai desuete...piuttosto inconsuete...

e quindi sono felice e scrivo carattere su carattere con rinnovato entusiasmo, con la consapevolezza di poter aggiungere un altro mattoncino alla mia seppur sconosciuto produzione letteraria....

proseguo con la determinazione che contraddistingue noi, futura classe dirigente di questo terzo millennio, di questo ventunesimo secolo che tanto ha da regalarci e a cui tanto abbiamo da regalare.

e insomma avevo quasi finito, e d'improvviso tutto mi è parso bigio e inutile...

e quindi ho cancellato tutto.....

si mi faceva cagare......

poi dopo devo sentire le lamentele di voialtri "e ma si, ma no, ma cicici, ma una volta scrivevi cose migliori" e devo leggere i vostri commenti

ma andatevene affanculo....oggi vi beccate questo quì

se la prossima volta sarete meno suppnenti forse scriverò qualcosa di meglio

e che cazzo....ma figurati se devo stare a sentire stì discorsi...

3 Comments:

At 4:46 PM, Blogger Fabio Franconeri said...

Suvvia, non essere cosi' duro con noi e con te stesso.. la tua produzione si mantiene sui soliti standard...
Stai tranquillo, nessuno di noi pensa che tu abbia mai scritto cose migliori

 
At 4:47 PM, Blogger Fabio Franconeri said...

ah dimenticavo:
WHOOOOOSSSHH!!!
:D

 
At 6:30 PM, Anonymous Anonymous said...

Potrei vendicarmi copiaincollando a caso dal sito del governo congolese...

E invece no, anzi, non mi resta che confermare quanto detto da Fabio e finire questo commento sostanzialmente inutile.

 

Post a Comment

<< Home