Friday, December 02, 2005

contro il logorio della vita moderna

è ormai sempre più evidente che questo è un blog scomodo.

i poteri forti stanno tentando in tutti i modi di impedirmi la proliferazione del mio pensiero

sono braccato

presto probabilmente sparirò dalla circolazione per "motivi precauzionali"

mi è morto il pc, i medici hanno detto arresto cardiaco, ma sospetto che dietro ci sia lo zampino dei servizi segreti deviati.

non mi stupirei se il mio modem perissi in un tragico incidente d'auto

ma possiamo fermare tutto questo!

dimostrate anche voi che non possono fermarci!

S.S.M. deve continuare ad esistere!

fate anche voi la vostra parte!

COMPRATEMI UN PC NUOVO!

per le caratteristiche tecniche vi farò sapere, intanto mettete da parte i soldi....

3 Comments:

At 2:17 PM, Blogger Fabio Franconeri said...

io penso che invece tu debba perire assieme al tuo computer.. insomma, avete passato tanti anni in sieme, inseparabili.. sempre uniti.. non e' giusto che tu sopravviva e lui no!
Se tu fossi una persona corretta moriresti assieme al tuo computer!
Saluta amici e parenti e lavati dai coglioni!!

 
At 10:09 AM, Anonymous Anonymous said...

Già in un mio commento al tuo post del 9 ottobre misi in evidenza la volontà di azzittire il tuo sito da parte di forze oscure, usando parole simili alle tue.
Ora però devi deciderti; fino all'altra settimana volevi che ti pagassi una nottata con dieci transessuali, ora vuoi il pc nuovo...
O l'una cosa o l'altra

 
At 11:17 AM, Anonymous Anonymous said...

LAPO i LOVE U!

Ho sperperato tutto per rispondere all appello che fece tua madre per la ricostruzione delle sue pareti vaginali, altro che ponti sugli stretti....Mi spiace.

Ti voglio cmq bene.

 

Post a Comment

<< Home