Friday, March 23, 2007

incomprensionasa


A -che ore sono?
B -lo dici solo per compiacermi
A - sei tu che ti compiaci dicendomelo
B - no, il tuo è solo un misero tentativo di stabilire un legame
A -e anche se fosse? mi sembra normale
B -definisci normale
A -tutto ciò che rientra in determinati canoni
B -io do do e ancora do
A -davvero, grazie
B -forse sei troppo autocentrante
A -ti svaluti
B -mi hai mai ascoltato?
A -non mi parli più
B -sul serio, ascolti mai qualcuno?
A -si, sei decisamente autocentrante
B -ho detto qualcosa?
A -il mio analista dice che penso troppo
B -il mio analista diche che sono un istintivo
A -il mio analista dice sei un maniaco depressivo
B -il mio analista dice che sei un ossessivo compulsivo
A -il mio analista dice che sei un idiota
B -il mio analista dice che sei un cretino
A -il mio analista dice che il tuo analista è un ciarlatano
B -il mio analista dice che il tuo analista è un babbeo
A -il mio analista dice che nemmeno il tuo analista esiste..
B -nemmeno?
................................
................................
A -la tua ragazza ti ha lasciato
B -tuo figlio si droga

3 Comments:

At 1:50 PM, Anonymous Anonymous said...

Te sei veramente all'avanguardia.

 
At 1:17 PM, Anonymous Anonymous said...

Facciamo che Chuck Norris sia il prossimo
testimonial di AMICA CHIPS!
-leggete e diffondete-

Abbiamo 15 giorni per fare che il mitico Chuck Norris sostituisca quel pappamolle di Rocco Siffredi.

Come fare?
1) Visitare il sito di amicachips (amicachips.it)
2) cliccare nella sezione "scegli il protagonista del nuovo spot amicachips"
3) compilare i campi: "Testimonial che vorrei" "Nome" e "email"
Tutto qui.

Mi raccomando! girate questo testo a tutti quanti , votate votate e votate
fate votare la vostra mamma, il vostro gatto, chiunque...
Mettete questa info nei vostri blogs e mandate email a tutte le persone che conoscete!

Abbiamo solo 15 GIORNI!

 
At 2:02 PM, Anonymous Anonymous said...

ti dò uno spunto per il prossimo post, il titolo può essere: "Questo agonizzante Blog stà morendo, non facciamolo soffrire, aiutaci a sopprimerlo!!"

 

Post a Comment

<< Home