Saturday, November 03, 2007

cui prodest?

/>
dunque, cercando di razionalizzare, anzi no, di monetizzare, il poco tempo che ho deciso di concedermi, mi dedico e vi impongo una breve panoramica su alcuni eventi, estratti a caso, che hanno caratterizzato il nostro vivere comunitario. Una sorta di retrospettiva. O se preferite una paraculata per aggiornare il blog.
In primis abbiamo Enzo Biagi che a 87 anni suonati lotta per la vita, il commento di Berlusconi è stato un laconico "speriamo bene" Don Mazzi gli ha fatto visita e Monsignor Ravasi ha pregato con lui.
Nel 2002 Berlusconi epurava la RAI dalla scomoda presenza di Biagi (insieme a Santoro e Luttazzi). Questo mi lascia perplesso sull'interpretazione da dare allo "Speriamo bene" dell'ex premier.

le persone scherzose hanno migliori risultati e riescono a ridurre i conflitti durante le riunioni; particolarmente da apprezzare è l'umorismo nei capi: quando il 'boss' non è arcigno, riesce ad assegnare meglio anche compiti sgraditi, e risulta comunque più apprezzato dai sottoposti.
Lo ha affermato Chris Robert dell'università del Missouri.
Quindi sareste sicuramente più motivati e creativi se il vostro capo vi dicesse "c'è da pulire la gabbia dell'elefante con la diarrea.....approposito, c'è un francese, un italiano ed un inglese......"

E poi esce il primo film di Volfango De Biasi

Volfango De Biasi

con Nicolas Vaporidis

.......

si intitola "Come tu mi Vuoi"

di Volfango De Biasi con Nicolas Vaporidis

......poi dice uno invecchia

5 Comments:

At 11:09 AM, Blogger Lae said...

quando hai parlato di vivere comunitario ho pensato ad un racconto della tua vita da coinquilino... raccontacene!
potresti intitolare il blog, dedicandolo a matteo, "come tu mi vuoi"...

 
At 4:26 PM, Anonymous Anonymous said...

nico nico nico ....
porca miseria! un anno e mezzo fa ???? un anno e mezzo fa c'era prodi ...ora , capisco che la differenza sia in fondo sottile fra i due, alle volte inesistente, ma santoro biagi e luttazzi nn sono mai stati epurati un anno fa ...è passato molto piu tempo, stai invecchiando.

 
At 2:10 PM, Blogger BuckyCat said...

non so di cosa tu stia parlando

evidentemente hai letto male....

 
At 8:22 PM, Anonymous Scopocolmioego said...

Pansavo tu fossi messo un pelino meno male, lo ammetto mi sbagliavo.

 
At 10:22 AM, Anonymous superpappone said...

Buon Natale, oh lotro.

 

Post a Comment

<< Home