Wednesday, January 23, 2008

Io Sono Leggenda


Il titolo è, se me lo concedete, un tantino pretenzioso. Ma stà di fatto che questo blog, ahimè, ha perso lo smalto e la sicumeba dei bei tempi andati. E' provato: il passato è passato e forse per questo più bello del presente anche se con meno aspettative del futuro.
Tanti pangeirici insomma per comunicare alla foltissima schiera di fedelissimi lettori i miei dubbi esistenziali. Si insomma, chiudere o non chiudere?
Staccare la spina di un agonizzante inserto telematico o tentare di prolungare quest'agonia cercando di risollevarlo con pazienza e tenacia qual provetto Dr Barnard?
E' questo il tema principe, vedrò le reazioni dei miei fidati e trarrò le inevitabili conseguenze.

Detto questo
Ho un fottuto dente del giudizio che mi stà rovinando le giornato da circa sabato.
In realtà avevo già avvistato il bastardo qualche mese fa, ma se ne stava li, nascosto sotto la mucosa gengivale solo e taciturno. Mi aveva quasi ingannato......e invece tramava, stava nascosto e tramava!
Questo piccolo figlio di puttana tutto smaltato si è scoperto per il gran piantagrane che è; attaccandomi sistematicamente rendendomi difficile anche un pasto semplice, di quelli a base di pasta al volo insomma.
Cristo neanche un caffè posso più bere, neanche un pomodoro cazzo!
Ma io sono più stronzo di lui......
Eh si.......molto più stronzo e infatti da due giorni lo stò bombardando di Oki e Clorexidina....e se continua lo sfondo con gli antibiotici, poi vedremo chi riderà e chi se ne frega se i miei reni non sono d'accordo!

Ok ho esposto direi fedelmente i 2 temi principe
Vedete voi che farne

That's All Folks

7 Comments:

At 12:05 PM, Blogger Fabio Franconeri said...

Questo tuo ultimo post esistenziale mi ha molto colpito.. Cosi' sono andato a rileggere i post dei gennai passati a caccia di uno spunto per tirarti su il morale ed impedirti di chiudere il blog. E indovina un po'? L'ho trovato!!
Non e' vero che i tuoi post sono diventati noiosi ultimamente, infatti erano noiosissimi anche l'anno scorso e quello prima e quello prima ancora!! (solo che c'era Sir Giuch che faceva dei commenti meravigliosi destando l'attenzione dei passanti)
Non sei felice? Non hai perso lo smalto di un tempo!! Non devi piu' chiudere il blog!!

 
At 12:06 PM, Blogger Fabio Franconeri said...

Apparte gli scherzi, anche se decidessi che non hai piu' voglia di scrivere non credo che chiudere sia una bella idea.. perderesti tutto quello che hai scritto in questi anni e quindi in definitiva un pezzo di te.. non farlo!!

 
At 3:02 PM, Anonymous sirguich said...

No Tulio, non chiudere. Facci almeno sapere come va la lotta con il dente e se i tuoi reni decideranno di cambiare corpo.

A parte tutto, tenta la strada della rianimazione!

Ah, grazie al commento sui miei commenti.

 
At 1:25 PM, Anonymous superpappone said...

Naa, non chiudere, sei la nostra stella polare..
Questo blog manca solo di potta.
Cioè si, va bene il post sul filmino che vai a vedere al cinema o sul dentino che duole, va bene il pezzo di temino del liceo riscaldato e riproposto, ma ci vuole potta... e che diamine!
Come tuo product manager, dirigente marketing e pappone ti consiglio di incrementare la potta almeno del 6000%.
...Il blog tornerà a far scintille.

 
At 1:32 PM, Anonymous superpappone said...

Cioè, tanto per indicarti la via...

http://dailymotion.alice.it/video/x381tj_il-bacio-della-buonanotte-piu-imbar_fun

 
At 12:39 AM, Blogger Lae said...

non chiudere... potresti tenere questo e per rinnovare un po' le energie (mado'... sembro un ambientalista come tu padre) creare un nuovo blog... che ne so, un seguito tipo "SORPRESA, SEI VIVO!"

come la vedi?
il tuo fedele amico
Laerte

 
At 5:43 PM, Blogger Fabio Franconeri said...

aggiorna...
ps: tuo figlio si fa la tua ragazza mentre entrambi si drogano e poi ti lasciano!

 

Post a Comment

<< Home